benvenuti

Domenica 13 gennaio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Domenica 13 gennaio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si svolgerà la seconda giornata di apertura straordinaria del Liceo per presentare l'offerta formativa per l'anno scolastico 2019-2020. Gli studenti, insieme alle famiglie, potranno visitare le sedi del Liceo:

- Centrale in viale De Pietro  | mappa
!Attenzione non è possibile parcheggiare né transitare in via Fornello Casale (accesso laterale liceo)!

- Succursale in via Pozzuolo  | mappa

Si darà modo all'utenza delle scuole medie di visitare il liceo e di conoscere gli obiettivi del PTOF (Piano dell'Offerta Formativa Didattica), in vista delle iscrizioni alle classi prime dell'anno scolastico 2019-2020. Studenti e famiglie potranno incontrare tutte le componenti della comunità scolastica e colloquiare con docenti, studenti, rappresentanti dei genitori, personale ATA..

Si ricorda che le iscrizioni alle scuole superiori si concluderanno alle 20:00 del 31 gennaio 2019 e potranno essere effettuate online collegandosi alla pagina: http://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Clicca qui per scaricare la circolare n. 206 sull'organizzazione dell'Open Day