Si comunica che Lunedì 17 Settembre 2018 avranno inizio le lezioni del nuovo anno scolastico 2018-19.

:: Inizio lezioni ore 8,15 Gli alunni dovranno essere a scuola almeno 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni
:: Termine lezioni ore 12,15 o 13,15 come da orario settimanale.

La durata dell’ora di lezione è di 60 minuti.

Il primo giorno di scuola le classi faranno ingresso in istituto come di seguito indicato:

- Classi prime
Gli alunni delle classi prime faranno ingresso a scuola alle ore 8,30 nell’atrio principale di ciascuna sede, dove saranno accolti dal Dirigente Scolastico e dai docenti collaboratori di sede e dalla Docente referente per l’orientamento con le scuole medie. Gli alunni saranno accompagnati in classe dal docente della prima ora e proseguiranno le lezioni come di seguito indicato :

1^ ora – 8,30 -9,15
- Accoglienza nell’atrio degli Alunni da parte delle FF.SS Orientamento, prof.sse Ricciato (sede centrale) e Quarta (sede Pozzuolo),
- Formazione delle classi in collaborazione con il Docente della 1^ora. 2^ ora – 9,15 -10,10
- Accoglienza nelle aule 3^ /4^ ora: Visita dei locali del Liceo con i Docenti in orario di servizio. Come di seguito indicato: ...

scarica l'allegato