Si comunica a quanti in indirizzo che si potrà ritirare il Diario Personale dello studente, dal 3 al 15 settembre 2018, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la sede centrale

Il Diario dello studente è comprensivo di libretto delle assenze per l’a.s. 2018-2019

Si fa presente che nel Diario sono inseriti:
- Informazione sui rischi e la sicurezza degli utenti della scuola
- Regolamento di ingresso/uscite degli studenti
- Patto educativo di corresponsabilità
di cui si chiede una attenta lettura e osservanza.
Relativamente alla “APP” abbinata al diario-libretto saranno fornite specifiche informazioni e istruzioni mediante la bacheca web per la comunicazione scuola-famiglia del registro elettronico.
Contestualmente alla consegna del diario, i genitori/tutori degli alunni classi prime riceveranno anche la password di primo accesso al registro elettronico.
I badge personali degli studenti delle classi prime saranno consegnati personalmente agli studenti nei primi giorni di scuola.