Lo studente Carlo Simone della V F ha vinto la medaglia di bronzo

Successo degli studenti del Liceo De Giorgi nelle fasi regionali dei Giochi della Chimica 2018. La premiazione si è svolta Venerdì 4 maggio presso il Dipartimento di Chimica dell'Università di Bari. Carlo Simone si è classificato terzo per la categoria B (triennio). Gli studenti: Maria Rubina Contini 2 A, Samuele Orlando 2 D, Riccardo Rollo 2E si sono classificati tra i primi 10 della Puglia. Di rilievo anche le prestazioni di altri nostri dodici studenti: Enrica Greco 2 D, Samuele De Siato 2 E, Giulia Buccolieri 2 E, Giacomo Baldassarre 2 D, Piergiorgio Greco 2 D per la categoria A , Francesco Quarta 5 D, Giacomo De Leo 5 G, Stefano Guido 4 I, Stefano Simone 5 I, Antonio Mello 5 L, Chiara Delle Donne 4 D, Roberto Spedicato 5 G per la categoria B, che hanno conseguito risultati significativi, distinguendosi in una competizione che ha visto in gara ben 655 studenti provenienti da 80 scuole della nostra regione.

Congratulazioni ai nostri ragazzi !

premiazioni giochi della chimica