Home Supporto Psicosociale
Supporto Psicosociale

Si comunica l'attivazione, per l'anno scolastico 2015/2016, del servizio di  Supporto Psico-sociale aperto a Docenti e Studenti. Tale iniziativa è volta a favorire la prevenzione di ogni forma di disagio e la promozione del benessere individuale e sociale.

Il Servizio di Supporto sarà curato, a titolo non oneroso, dalla Psicologa dott,ssa Diana Caputo e funzionerà con il seguente orario:

SABATO dalle ore 9.00 alle ore 11.00 (sede centrale e succursale)

I soggetti interessati alle attività di consulenza possono comunicare con la Dottoressa inviando una mail all'indirizzo degiorgisupportohelp@libero.it indicando cognome, nome e classe frequentata, se alunno. La Dottoressa, vista la richiesta provvederà a contattare gli alunni o i docenti che hanno avanzato la richiesta di colloquio.

Gli alunni minorenni, prima dell'incontro con la psicologa, dovranno far sottoscrivere  ai genitori il Consenso informato . Il modulo di consenso, scaricabile dal sito e in allegato alla presente Circolare, deve essere consegnato presso la Segreteria Alunni della rispettiva sede di frequenza scolastica.

I docenti potranno accedere al servizio tramite prenotazione o direttamente nel giorno indicato.

ALBO ON LINE 2015