Home Ufficio Relazioni con il Pubblico

th?id=OIP.M5825690645ddc91f8bb5058faa403 La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

SEDE SUCCURSALE

• Via Pozzuolo  85 - 73100 Lecce
  • Tel. 0832/526995

SERVIZIO DI SEGRETERIA

• dalle ore 08.00 alle ore 10.00 per docenti e genitori
  • dalle ore 10.00 alle ore 10.20 per studenti e ATA

RICEVIMENTO

Dirigente Scolastico e Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi solo su appuntamento, tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì.

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Novembre 2017 08:56

ACCESSO AI SERVIZI

Partenariato

Supporto Help