Home Css

Centro Sportivo Scolastico

Centro Sportivo Scolastico

Il Centro Sportivo Scolastico del Liceo "De Giorgi " si propone di programmare ed organizzare l'attività motoria, fisica e sportiva all'interno dell'istituzione scolastica. Il progetto intende indirizzare gli studenti verso l'attività motoria intesa come salute del proprio corpo, elemento positivo da aggiungere e conservare, come "stile di vita" che diventa mezzo permanente per il raggiungimento e miglioramento del benessere psico-fisico della persona.

Responsabile del progetto: Prof.ssa Alessandra Buttazzo

Destinatari: tutti gli alunni del Liceo

Anno Scolastico 2012.2013

squadra.jpg Il Liceo si è classificato al primo posto nella specialità Step nella quinta edizione del Torneo "Scuolagym" a Senigallia.

Squadra vincitrice: Chiara Conte, Erika Sokolova, Silvia Petrelli, Alessandra Giangrande,Alessia Scardino, Giorgia Pati, Giulia Cannolettae Valeria Ostuni.

Docente Responsabile Prof.ssa Alessandra Buttazzo

Ultimo aggiornamento Domenica 02 Marzo 2014 12:13

ACCESSO AI SERVIZI

Partenariato