Giornata FAI d'autunno 2017

15 ottobre 2017: Ricordiamoci di salvalre l'Italia.

Saranno gli studenti degli Istituti Superiori gli accompagnatori  e apprendisti ciceroni dei visitatori alla scoperta del territorio, a cura di FAI Giovani.

Gli studenti del Liceo "Cosimo De Giorgi" vi aspettano domenica 15 ottobre nelle tappe della maratona FAI, in particolare presso:

• l'Abbazia di Cerrate dove con le visite teatralizzate, dirette dal regista Fabrizio Saccomanno, daranno voce ai personaggi che l'hanno abitata nei secoli.

cerrate.jpg

Visite teatralizzate alle 10, alle 11, alle 12, alle 15 e alle 16.
Contributo per visite teatralizzate: adulti 10 euro; soci FAi 8 euro; bambini 4 euro.

L'Abbazia resterà aperta per visite ordinarie dalle 8 alle 10; dalle 13 alle 15; dalle 17 alle 18.30.
Contributo visite ordinarie: 4 euro.

• il Cimitero Monumentale dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17
  • la Chiesa dei santi Niccolò e Cataldo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Ottobre 2017 21:46

ACCESSO AI SERVIZI

Partenariato

Supporto Help