Cominciamo bene !!!!!

news_1.pngQuesto spazio mette a disposizione dei ragazzi iscritti alle classi prime del"Liceo Scientifico Cosimo De Giorgi" per l'anno scolastico 2017.2018 un repertorio di attività di Italiano,Matematica, Scienze e Lingua Inglese. Si tratta di esercizi che i futuri alunni del Liceo potranno svolgere, se lo vorranno, per mettere in gioco le conoscenze e le competenze maturate a conclusione del percorso formativo della scuola secondaria di I° grado.

Si sottolinea che si tratta di attività non obbligatorie e non valutabili, che tuttavia costituiscono un primo approccio con la nuova imminente esperienza scolastica e anche una sfida priva di "rischi".

Pronti ad accettarla?

Esercizi