Riconoscimenti al Premio Asimov

asimov.pngGli alunni del Liceo de Giorgi eccellono al premio Asimov-premio per l'editoria scientifica divulgativa, organizzato da INFN e Dipartimento di Matematica e Fisica Ennio del Giorgi-Università del salento. All'iniziativa  hanno partecipato studenti delle classi 3 C, 3B e 3F . Premiati gli alunni Simone Danese per la recensione sul libro "l'Universo senza parole" di Mackenzie e  Sofia Cucurachi per il libro "Infinito poetico e infinito matematico" di Zappala' Grande soddisfazione per gli studenti e per la prof. Daniela de Leo , dell'Università del salento- Tutor degli studenti.

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Maggio 2017 20:31

ALBO ON LINE 2015