Il De Giorgi in finale alle Olimpiadi di Matematica

olimpiadi-di-matematica.jpgCinque studenti salentini si qualificano per la Finale Nazionale delle "Olimpiadi di matematica" di Cesenatico dal 4 AL 7 Maggio 2017. Tra questi lo studente della 4F Carlo Simone ,che supera brillantemente la gara distrettuale individuale disputata il 21 Febbraio nella Facoltà di Matematica dell'Università del Salento e stacca il biglietto dell'aereo per la prestigiosa finale. In bocca al lupo al nostro alunno!!!!

Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Marzo 2017 08:03

ALBO ON LINE 2015