Fase di istituto Scacchi e Dama

scacchi2017.jpg

Grande entusiasmo per la Fase di Istituto di Scacchi. Alla fine della manifestaziona sono state selezionate,grazie alla collaborazione dei Tecnici della Federazione.Le rappresentative maschili e femminile che parteciperanno alle Finali Provinciali in programma nel Mese di Marzo.Si è svolto sabato 18 febbraio presso il nostro Liceo  il 1° torneo di dama italiana,valevole anche per le qualificazioni alla fase interregionale dei Giochi Sportivi Studenteschi. In bocca al lupo ai nostri studenti. Guarda le foto delle manifestazioni. Scarica l'articolo Dama a scuola.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Marzo 2017 22:11

ALBO ON LINE 2015