Comunicazioni ritiro diploma

diploma.jpgSi comunica  che sono disponibili, presso la segreteria alunni della sede centrale di questo Liceo, i Diplomi di superamento dell'Esame di stato Conclusivo. All'atto del ritiro occorre presentare attestazione del versarnento di euro 15,13 sul C.C.P. 1016 - intestato ad Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di pescara. Il Diploma deve essere ritirato dallo studente interessato o da persona munita di delega scritta e copia del  documento d'identità.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Gennaio 2017 16:00

ACCESSO AI SERVIZI

Partenariato

Supporto Help